+39 3401601316 info@alessandromereu.com

Alessandro Mereu fondatore del Brand AM che lancerà ufficialmente nel 2020 sta producendo un video-spot per la Startup MB Solution che deve lanciare il suo prodotto di punta, Spoonbag.

Cosa è lo SpoonBag

Spoonbag è il miglior strumento per raccogliere gli escrementi del tuo cane in modo facile e veloce, senza mai sporcarti o accucciarti. http://www.spoon-bag.com/

Nella giornata di domenica 22 dicembre 2019 si sono svolte le riprese per lo spot ideato e creato per Spoonbag che sarà uno degli strumenti principali per la pubblicità online che verrà seguita da Alessandro, in qualità di Web Marketer.

Lo spot ha visto circa 12 componenti totali che hanno partecipato per realizzare le riprese, tra questi due dei protagonisti sono stati proprio due cani. Infatti Camilla e Luna sono state due attrice bravissime che hanno interpretato il ruolo di se stesse al parco con i loro fittizi padroni, Victor Quadrelli e Alessandro Mereu.

Victor Quadrelli è stato l’attore principale dello spot che insieme ad Alessandro hanno ideato la sceneggiatura, che ha lasciato spazio all’improvvisazione dell’ultimo minuto. Victor nella vita è un giovane comico che collabora con Alessandro e che si sta creando il background ideale per una carriera di successo.

Fine riprese

Se vuoi maggiori informazioni per poter realizzare un VideoSpot per la tua azienda o per il tuo brand puoi contattarmi per email info.it@alessandromereu.com oppure telefonicamente +39 3401601316